Scleroterapia

Soffri di Vene Varicose, Varici o Capillari?

Scopri come la Scleroterapia può ridare benessere alle tue gambe

Scleroterapia

Se soffri di gonfiore alle gambe, dolore, sensazione di pesantezza, crampi, prurito o cambiamenti nel colore della pelle potresti avere un problema di circolazione.

Prenota una visita Angiologica per valutare lo stato del sistema circolatorio dei tuoi arti inferiori e per capire come la Scleroterapia può aiutarti.

Si tratta di un esame non invasivo.

Oppure continua a leggere questa pagina informativa per saperne di più sulla Scleroterapia e i trattamenti mirati per le Vene Varicose (Varici) e Capillari (Teleangectasie).

Prima

Scleroterapia

Dopo

Scleroterapia

Cos'è la Scleroterapia?

La Scleroterapia è un trattamento specifico per le vene varicose e i capillari visibili.

Consiste in un’iniezione in vena di sostanze sclerosanti, ossia una soluzione in grado di irritare la vena e provocarne la chiusura, determinandone un successivo riassorbimento.

Riscopri la tua bellezza e riacquista la sensazione di benessere e comfort nella vita quotidiana.

Con questo intervento mininvasivo puoi tornare a restare in piedi e sederti per lunghi periodi senza disagio o dolore, migliorando inoltre la qualità del sonno.

Sentiti libera di indossare indumenti che scoprono le gambe, come gonne, shorts o costumi da bagno, senza provare imbarazzo!

Scleroterapia

Prima

Scleroterapia

Dopo

Scleroterapia

Prima

Scleroterapia

Dopo

L'intervento sarà in Day Hospital?

Sì, la Scleroterapia è eseguita come procedura ambulatoriale o in day hospital.

Questo significa che potrai tornare a casa lo stesso giorno dell’intervento senza la necessità di degenza in ospedale.

La procedura stessa è relativamente rapida e spesso richiede meno di un’ora e non necessita di alcun tipo di anestesia.

Ripetizione del Trattamento

Sebbene in alcuni casi sarà necessaria più di una seduta, il motivo principale per cui in alcune pazienti le vene non scompaiono dopo il trattamento è perché spesso non viene individuata e “chiusa” la vena nutrice, cioè la vena che alimenta i capillari.

È proprio per evitare questo problema che il Dr. Paolo Santoro, specialista in Chirurgia Vascolare con oltre 30 anni di esperienza, effettua un accurato controllo preventivo, anche tramite transilluminazione.

Scleroterapia

Bio del dr. Santoro

Il Dr. Paolo Santoro è un rinomato Chirurgo Vascolare nonché fondatore della Società Italiana di Flebologia Estetica. Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1973, si è specializzato in Chirurgia Vascolare nel 1976 nella medesima università. Il Dr. Santoro è noto per aver eseguito e pubblicato nel 1980 i primi 50 casi di stripping totale della grande safena in Italia, effettuati in anestesia locale su base ambulatoriale. Nel 1987 ha introdotto in Italia una nuova metodica per il trattamento delle varici.  
Con oltre 10.000 interventi al suo attivo, il Dr. Santoro può vantare una notevole esperienza

Cosa dicono i nostri pazienti

Scleroterapia

Poliambulatorio Angiomedica Recensioni Google – vedi tutte le recensioni

Carla Di Tommaso
Leggi Tutto
Mi sono rivolta al dottor Paolo Santoro per problemi di insufficienza venosa in giovanissima età e, dopo un intervento di safenectomia, sono tornata da lui per visite e sclerosanti. È uno dei migliori angiologi a Roma, con una visione più ampia rispetto a molti suoi colleghi. Ho anche apprezzato l'ironia con la quale riesce ad alleggerire il dramma, tutto femminile, delle gambe pesanti.🙂
Virgiania Santi
Leggi Tutto
Ottimo centro medico, il Dottor Santoro è un professionista serio.Ho fatto un trattamento di sclerosanti, e un intervento.Il Dottor Santoro riesce a metterti a tuo agio. Da consigliare.
Anna Maria Valentini
Leggi Tutto
Ho scelto il dr. Santoro per un trattamento sclerosante mirato a risolvere un mio problema di varici e capillari sulle gambe. Sono rimasta molto soddisfatta sia del risultato che dell' approccio dell' dottore. Il trattamento è stato efficace, con minimi disagi e la professionalità e l'attenzione del dr Santoro mi hanno reso l esperienza molto confortevole. Ciò che ho apprezzato di più è stata la chiarezza nelle spiegazioni del procedimento e la cura post -trattamento, che mi hanno aiutata a sentirmi ben assistita durante il percorso. Un'ottima scelta!!
Simona Vincenzi
Leggi Tutto
Intervento di sclerosante con ottimo risultato ringrazio il dottore Santoro molto bravo e gentile lo consiglio.Ho apprezzato il risultato ottenuto.
Precedente
Successivo

Prenota subito la tua visita per un trattamento sclerosante con il Dr. Santoro

Oppure contattaci per richiedere informazioni senza impegno

Torna in alto