Carbossiterapia anticellulite

Vuoi eliminare la cellulite o ridare luce alle tue gambe?

Scopri come la Carbossiterapia può rendere la tua pelle più giovane, liscia e luminosa

La Carbossiterapia sfrutta gli effetti dell’anidride carbonica, agendo direttamente sulla tua circolazione e stimolando la produzione di fibre elastiche, collagene e acido ialuronico che a loro volta migliorano il tono generale della pelle.

Se vuoi eliminare inestetismi come cellulite, lassità cutanea, adiposità localizzate o ridare tonicità alla tua pelle, prenota una visita preliminare in Angiomedica.

Consiste in un trattamento non invasivo.

Oppure continua a leggere questa pagina informativa per saperne di più sulla Carbossiterapia e i trattamenti mirati ad eliminare la Cellulite e ridare bellezza alle tue gambe.

Cos'è la Carbossiterapia?

La Carbossiterapia è un trattamento medico mininvasivo che stimola il flusso sanguigno e favorisce la rigenerazione cellulare, riducendo visibilmente l’aspetto “a buccia d’arancia” su cosce e glutei.

Con questo trattamento mininvasivo puoi riscoprire la tua bellezza e riconquistare la sensazione di benessere e comfort nella vita quotidiana.

Sentiti libera di indossare indumenti che scoprono le gambe, come gonne, shorts o costumi da bagno, senza provare imbarazzo!

Carbossiterapia anticellulite
CDT Light High Tech è l'ultimo device all'avanguardia per la carbossiterapia

L'intervento sarà in Day Hospital?

Sì, la Carbossiterapia è eseguita come procedura ambulatoriale o in day hospital.

Ogni sessione a seconda dell’inestetismo da trattare può durare dai 15 ai 45 minuti.

Questo significa che potrai tornare a casa lo stesso giorno dell’intervento senza la necessità di degenza in ambulatorio.

Ripetizione del Trattamento

Il numero di sedute necessarie per un ciclo terapeutico varia in base alla zona da trattare e va da un minimo di 5 incontri fino a raggiungere un limite di 10-15.

Normalmente la carbossiterapia non è un trattamento doloroso.

Carbossiterapia anticellulite

Dr. Paolo Santoro: Una vita dedicata alla Chirurgia Vascolare

Il Dr. Paolo Santoro è un rinomato Chirurgo Vascolare nonché fondatore della Società Italiana di Flebologia Estetica.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1973, si è specializzato in Chirurgia Vascolare nel 1976 nella medesima università e ha svolto stages internazionali negli Stati Uniti, Francia e Svizzera.

Il Dr. Santoro è noto per aver eseguito e pubblicato nel 1980 i primi 50 casi di stripping totale della grande safena in Italia, effettuati in anestesia locale su base ambulatoriale.

È anche autore di 80 pubblicazioni sulla chirurgia vascolare e altrettante comunicazioni congressuali internazionali.

Nel 1987 ha introdotto in Italia una nuova metodica per il trattamento delle varici, ideata dal Dr. Claude Franceschi in Francia.

Con oltre 10.000 interventi al suo attivo, il Dr. Santoro può vantare una notevole esperienza

Cosa dicono i nostri pazienti

Carbossiterapia anticellulite

Poliambulatorio Angiomedica Recensioni Google – vedi tutte le recensioni

Beatrice Montanaro
Leggi Tutto
Ho fissato un appuntamento dal dottor. Lucio Santoro in quanto mi era stato consigliato da alcune amiche fidate. Mi è stato descritto come un medico accogliente e preparato ed effettivamente è stato così! Dopo la prima visita, ha saputo subito individuare il giusto trattamento per la mia cellulite delineando un chiaro protocollo terapeutico. Devo dire che sono davvero soddisfatta dei risultati. Consigliatissimo
Alessandra Ciocca
Leggi Tutto
Sono stata in questo studio medico per un ciclo di 5 sedute di carbossiterapia per curare i miei esiti da acne. Il trattamento in sé dura pochi minuti e il dolore percepito é minimo perlopiù avvertibile solo durante l'iniezione. Ho notato un miglioramento con una riduzione della visibilità dei pori dilatati e delle cicatrici. Sono molto soddisfatta del trattamento e lo consiglierei a chi ha questo genere di problemi. Mi sono affidate alle mani del dott. Lucio Santoro che oltre ad essere un medico qualificato si é dimostrato anche estremamente empatico, gentile e delicato. Studio medico che consiglierei.
Anna Maria Valentini
Leggi Tutto
Ho scelto il dr. Santoro per un trattamento sclerosante mirato a risolvere un mio problema di varici e capillari sulle gambe. Sono rimasta molto soddisfatta sia del risultato che dell' approccio dell' dottore. Il trattamento è stato efficace, con minimi disagi e la professionalità e l'attenzione del dr Santoro mi hanno reso l esperienza molto confortevole. Ciò che ho apprezzato di più è stata la chiarezza nelle spiegazioni del procedimento e la cura post -trattamento, che mi hanno aiutata a sentirmi ben assistita durante il percorso. Un'ottima scelta!!
Valentina Paesano
Leggi Tutto
Ambulatorio accogliente, tutti molto professionali e gentili. Quando ho bisogno di una visita angiologica il Dott. Santoro è la scelta che mi rassicura, vado via sempre soddisfatta, sia della consulenza che dei trattamenti. Consigliato 👍🏻
Precedente
Successivo

Prenota subito la tua visita per una visita preliminare con il Dr. Santoro

Oppure contattaci per richiedere informazioni senza impegno

Torna in alto